BlazeMedia

Junior Marketing Manager

Per inserimento stabile nella sede di Roma, ricerchiamo una figura di Junior Marketing Manager da inserire nel dipartimento marketing.

Chi siamo:

BlazeMedia è un editore digitale proprietario di un network di siti web, tra cui Telefonino.net, Punto-Informatico.it e Newstreet.it. BlazeMedia nasce da un gruppo di imprenditori del settore digital media italiano che, dopo aver creato realtà di grande successo, hanno deciso di unire le proprie esperienze e creare un progetto editoriale scalabile con una marcata connotazione innovativa e pesanti investimenti in tecnologia. In questi ultimi mesi, nonostante la complessa congiuntura che la nostra industry sta vivendo, abbiamo ampliato il nostro sforzo editoriale e investito ancora di più su progetti innovativi. Ciò si è tradotto in crescite esponenziali di traffico.

 

Dicono di noi

 

La posizione

Siamo alla ricerca di un/una Junior Marketing Manager, con forte propensione all’analisi dei dati e alla gestione di relazioni con i partner, da formare nella sede di Roma nel dipartimento marketing aziendale.

Il candidato ideale ha concluso gli studi in aree Comunicazione, Marketing, Economia o Statistica, ha avuto una prima esperienza nel mondo del lavoro (in figure analoghe, o in agenzia con ruoli di Account o Project Management) e ha voglia ora di mettersi in gioco con entusiasmo e dedizione in un ruolo per il quale sono richieste organizzazione del tempo, gestione dei processi e autonomia di esecuzione.

 

Requisiti:

  • Ottime capacità relazionali
  • Spiccate capacità organizzative per la gestione di processi e progetti
  • Competenze analitiche e elevata attitudine all’analisi dei dati
  • Conoscenza della monetizzazione tramite affiliazione
  • Autonomia nell’utilizzo dei principali tool delle suite Office e di Google Analytics
  • Inglese proficient scritto e parlato

Saranno preferenziali competenze di Web Marketing a 360° per gestione e controllo di piani marketing.

Tipo di contratto: lavoro dipendente e RAL da definire sulla base delle caratteristiche e dell’esperienza del candidato/a.

Per candidarsi, inviare CV e lettera di presentazione
all’indirizzo jobs@blazemedia.it con oggetto:
“Junior Marketing Manager: [ Nome e Cognome del candidato]“