title

Blazemedia Affiliation - Chrome Extension

Come Installare l’Estensione “Blazemedia Affiliation” su Chrome

Passo 1: Scarica l’Estensione

Scarica l’estensione “Blazemedia Affiliation” cliccando sul link in basso. Il file verrà scaricato in formato ZIP sul tuo computer.

Tutte le versioni
chrome-affiliation-js-v1.1.zip
chrome-affiliation-js-v1.0.zip [problema con bmaff-page-program]
chrome-affiliation-js-v0.8.zip [staging – deprecata]

Passo 2: Estrai il File ZIP

Una volta scaricato il file, trovalo nella cartella dei download e estrailo. Puoi farlo cliccando con il tasto destro sul file ZIP e selezionando “Estrai tutto…” o utilizzando il tuo software di estrazione preferito.

Passo 3: Attiva la Modalità Sviluppatore in Chrome

Apri il browser Chrome e vai alla pagina delle estensioni. Puoi farlo digitando chrome://extensions/ nella barra degli indirizzi e premendo Invio. In alto a destra, troverai un interruttore per “Modalità sviluppatore”. Attivalo.

Passo 4: Carica l’Estensione

Con la Modalità Sviluppatore attivata, vedrai nuove opzioni nella parte superiore della pagina delle estensioni. Clicca su “Carica estensione non pacchettizzata” e seleziona la cartella dell’estensione che hai estratto precedentemente. Assicurati di selezionare la cartella radice dell’estensione, dove si trova il file manifest.json.

Passo 5: Completa l’Installazione

Dopo aver selezionato la cartella, l’estensione verrà installata automaticamente su Chrome. Potrai vedere l’icona dell’estensione nella barra degli strumenti del browser, indicando che l’installazione è stata completata con successo.